Il primo volo per Orio al Serio è decollato dal Gino Lisa. Sarà più facile raggiungere l’Europa.

E’ iniziato con il tutto esaurito il collegamento bisettimanale (martedì e giovedì) tra Foggia e Orio al Serio. Sarà possibile raggiungere il terzo aeroporto di Milano che è anche 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗲 𝗯𝗮𝘀𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗶𝗲 𝗹𝗼𝘄 𝗰𝗼𝘀𝘁 𝗶𝗻 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮.

Da Orio al Serio sarà possibile raggiungere in poco tempo il centro di Milano ma soprattutto sarà ancora più facile raggiungere le tante destinazioni che da questo aeroporto decollano per 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗮 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗮.

Come raggiungere Milano

Principali compagnie aeree che utilizzano Orio al Serio

L’aeroporto di Orio al Serio è utilizzato da diverse compagnie aeree che offrono un’ampia gamma di destinazioni sia nazionali che internazionali. Tra le compagnie aeree che operano su Orio al Serio alcune delle più note sono:

• Ryanair: una delle principali compagnie aeree low-cost in Europa, Ryanair offre un vasto numero di voli con diverse destinazioni in tutta Europa e oltre.
• Wizz Air: compagnia aerea low-cost che offre collegamenti verso l’Europa orientale e altre destinazioni.
• easyJet: sebbene in misura minore rispetto alle due precedenti, easyJet opera alcuni voli da Orio al Serio, fornendo ulteriori opzioni per viaggiare a prezzi competitivi.
• Vueling: la compagnia aerea spagnola connette Orio al Serio con alcune destinazioni in Spagna e occasionalmente in altre parti d’Europa.
• Blue Air: compagnia aerea rumena che offre collegamenti tra Orio al Serio e varie città della Romania, nonché ad altre destinazioni nell’Europa orientale.

• Transavia propone diversi voli verso l’aeroporto Rotterdam The Hague.

Molto alte sono anche le aspettative per il traffico in arrivo al Gino Lisa per la prossima stagione estiva.