Gino Lisa: torna TORINO dal 31 maggio. In crescita a marzo i passeggeri per Milano.

Due buone notizie per il Gino Lisa, anzi ottime.

Torna il collegamento con Torino a partire dal 31 maggio e sono in crescita i passeggeri che hanno volato da/per Milano nel mese di marzo.

Il collegamento aereo tra Foggia e Torino sarà operato due volte a settimana il venerdi e la domenica sera.

L’operativo sarà così composto

Lunedì – DAL 3 GIUGNO AL 21 OTTOBRE 2024
FOGGIA -> TORINO 15:45-17:15 e TORINO -> FOGGIA 18:00-19:30

Venerdì DAL 31 MAGGIO AL 28 GIUGNO E DAL 13 SETTEBRE AL 25 OTTOBRE 2024
FOGGIA -> TORINO 13:00-14:30 e TORINO -> FOGGIA 15:15-16:45

DAL 5 LUGLIO AL 6 SETTEMBRE 2024
FOGGIA -> TORINO 12:00-13:30
TORINO -> FOGGIA 14:15-15:45

“Per questo ringraziamo Regione Puglia, Aeroporti di Puglia e la compagnia Lumiwings per aver accolto il nostro appello, che rappresentava le richieste di numerosissimi utenti che fanno parte della nostra community e della nostra associazione, e per l’ottimo lavoro svolto” esulta Mondo Gino Lisa commentando la notizia.

Intanto sono stati pubblicati i dati del traffico aereo registrato nel mese di marzo e sono in crescita rispetto al mese precedente.

Questa la lettura dei dati fornita da MGL.

“𝐌𝐚𝐫𝐳𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 𝐡𝐚 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧 +𝟐𝟖% 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐦𝐞𝐬𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐮𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐦𝐩𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐨, 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐨 𝐬𝐮 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐢, 𝐩𝐚𝐫𝐢 𝐚𝐥 𝟓𝟕%.

Si è trattato dell’ultimo mese con le precedenti caratteristiche di operativo e di offerta. Sono infatti stati operati gli ultimi quattro voli per Torino (che come comunicato oggi tornerà da fine maggio ndr), nonchè il collegamento con Milano è stato svolto quasi tutti i giorni su Malpensa, mentre quello con Linate solo il sabato e domenica. La politica tariffaria applicata è stata quella precedente a quella adottata da aprile in poi.

Concludendo: confrontando i dati del mese di marzo con quelli di gennaio e febbraio dello stesso anno, non si può che avere conforto su miglioramenti nei mesi successivi. Il mese di Aprile 2024, infatti, ha visto l’attivazione di un collegamento giornaliero (ad eccezione del venerdì) con Milano Linate ed il debutto del volo per Bergamo, in rafforzo a Milano e ai collegamenti con l’intera Europa. Inoltre, la politica tariffaria applicata da tale mese, molto più favorevole per i passeggeri, darà sicuramente i suoi frutti”.

Per consultare i voli e prenotarli: https://www.lumiwings.com/it/prenota-il-tuo-volo-adesso

lumiwings #flylumiwings #foggia #torino Torino Airport Aeroporti di Puglia