Foggia – Picerno: le probabili formazioni. A cura di Bruno Mazzi — AGGIORNAMENTO

Turno infrasettimanale quest’oggi per Foggia e Picerno, che si affronteranno allo Zaccheria con calcio d’inizio alle 18.30.
La formazione di Cudini, dopo tre vittorie consecutive, è uscita immeritatamente sconfitta dal “Vigorito” di Benevento mostrando comunque segnali di crescita che lasciano ben sperare per il futuro.
Il Picerno, che non vince da quattro partite, nelle quali ha raccolto tre pari e una sconfitta, ha accusato una leggera flessione a livello realizzativo ma non delle prestazioni, perdendo terreno nella corsa alla vetta nella quale ha gareggiato sorprendentemente fino ad ora.

Cudini dovrà rinunciare agli infortunati Marzupio e Carillo, ai quali dovrebbe aggiungersi anche Rizzo mentre arrivano buone notizie da Di Noia, che è pienamente recuperato dopo lo spezzone di partita a Benevento.
Rientra Ercolani dalla squalifica, anche l’attaccante Embalo torna tra gli arruolabili ma con ogni probabilità partirà dalla panchina.
I rossoneri dovrebbero scendere in campo con Perina tra i pali, Ercolani, Riccardi (o Di Noia) e Salines nel terzetto arretrato, Silvestro, Tascone, Odjer e Vezzoni a centrocampo, Rolando, Santaniello e Millico in avanti.

Il Picerno dovrà rinunciare al bomber di Murano, uscito precauzionalmente nel corso della gara pareggiata contro il Monopoli e non partito per la spedizione di Foggia.
Pronto a sostituire il capocannoniere del campionato, Petito, visto che anche Albadoro non risulta tra i convocati.
Esposito dovrebbe essere ristabilito e sarà titolare mentre sarà assente Allegretto, che non ha recuperato e va ad aggiungersi agli infortunati Maiorino, De Ciancio, Garcia e Vitali.
Nel 4-2-3-1 del Picerno tra i pali ci sarà Merelli, difesa composta da Pagliai, Gilli, Cadili e Guerra, a centrocampo Ciko e Pitarresi, con Gallo pronto a subentrare, sulla trequarti Albertini, Santarcangelo e capitan Esposito alle spalle di Petito.