Benevento – Foggia: le probabili formazioni. A cura di Bruno Mazzi

Auteri per la gara di questa sera dovrà fare a meno dello squalificato Pastina, che verrà rimpiazzato con ogni probabilità da Terranova. A centrocampo Pinato potrebbe rifiatare viste le non perfette condizioni fisiche, al suo posto dovrebbe esserci Talia mentre troverà spazio Simonetti, come dichiarato ufficialmente da Auteri.
Per l’esterno offensivo potrebbe esserci spazio sulla destra del centrocampo, con lo spostamento di Improta nel tridente.
In avanti tra Ciano e Starita, potrebbe spuntarla il terzo incompdo Lanini, che partirebbe inizialmente titolare come riferimento centrale.
Davanti a Paleari dovrebbero dunque esserci Berra, Terranova e Capellini, a centrocampo Masciangelo e Sinonetti esterni con Talia e Nardi centrali, in avanti il tridente composto da Ciciretti, Lanini e Improta, con Starita pronto a subentrare.

Nel Foggia sarà piena emergenza difensiva, oltre allo squalificato Ercolani, non ci saranno gli infortnati Marzupio, Carillo e Rizzo, scoccherà dunque l’ora di Papazov, entrato bene nelle ultime giornate.
A centrocampo recuperato Di Noia, che però non ha i novanta minuti nelle gambe e dovrebbe partire dalla panchina.
Tra i pali ci sarà Perina, in difesa Papazov e Riccardi braccetti, con Salines che potrebbe ricoprire l’inedito ruolo di centrale nel terzetto arretrato.
A centrocampo confermati sulle fasce Silvestro e Vezzoni, agiranno centrali Odjer e Tascone mentre in avanti ci sarà il solito tridente composto da Rolando, Santaniello e Millico.

Calcio d’inizio ore 20.45.