Per l’incontro di Potenza, tra infortuni e squalifiche, Cudini dovrà fare la conta dei superstiti. Vediamo come potrebbero scendere in campo Potenza e Foggia.

Sarà un Potenza determinato a cogliere l’intera posta in palio, per mettere una seria ipoteca sulla salvezza diretta, quello che oggi pomeriggio ospiterà il Foggia.
Mister Marchionni, uno degli ex, confermerà il suo 3-5-2, nel quale ci sono ben pochi dubbi di formazione.
Davanti al portiere Alastra, altro ex di turno, autore di ottime prestazioni nel corso di questo campionato, la difesa a tre dovrebbe essere composta da Armini, Sbraga e Hristov, a centrocampo Hadziosmanovic (favorito su Steffé) e Burgio sulle fasce, con Schiattarella nel ruolo di regista, affiancato da Candellori e Castorani (o Saporiti), in avanti la coppia formata dall’esperto centravanti Caturano e dal guizzante Volpe.

Per il delicato match di Potenza, Cudini dovrà fare la conta dei superstiti, visto che sono infatti nove i giocatori indisponibili.
Ai lungodegenti Marzupio, Carillo e Santaniello, si aggiungono gli squalificati Odjer e Tascone e gli infortunati Tankorang e Millico (stagione finita per lui, a causa dell’infortunio contro la Casertana rivelatosi molto più grave del previsto), Embalo e Silvestro.
Per queste ragioni Cudini dovrebbe optare ancora per il 3-4-3 con Perina tra i pali, Ercolani, Riccardi e Rizzo in difesa, Salines, Di Noia, Martini (o Marino) e Vezzoni a centrocampo, Rolando, Gagliano e Tonin (in vantaggio su Schenetti) in avanti.

Calcio d’inizio ore 18.30