Nel Foggia alcuni rientri importanti, nel Cerignola assente un ex, c’è un dubbio in avanti. Le probabili formazioni di…Bruno Mazzi

Per il delicato incontro di questa sera mister Cudini potrà contare nuovamente su Odjer e Tascone, di rientro dalla squalifica e su Silvestro e Santaniello, che dovrebbero figurare tra i convocati, anche se non dovrebbero partire nell’undici iniziale.
Salines dovrebbe essere confermato ancora come esterno di centrocampo, così come Schenetti, che dovrebbe ripresentarsi come esterno sinistro offensivo al posto dell’infortunato Millico.
I rossoneri dovrebbero presentarsi in campo con Perina tra i pali, Ercolani, Riccardi e Rizzo in difesa, Salines, Simone Tascone, Odjer e Vezzoni a centrocampo, Rolando, Gagliano e Schenetti in avanti.

Nel Cerignola ancora assente Martinelli, che sconterà l’ultimo turno di squalifica, altra assenza importante quella del centrocampista Zak Ruggiero infortunato.
Rientra tra i disponibili Capomaggio, che dovrebbe piazzarsi nel cuore del centrocampo mentre Vuthaj potrebbe cedere il posto a Malcore, alle prese da qualche settimana con problemi fisici che sembrano destare ad oggi meno preoccupazioni.
Raffaele dovrebbe confermare tra i pali il lituano Krapikas, la difesa a tre dovrebbe essere composta da Visentin, Ligi e Gonnelli, a centrocampo Coccia e Russo sulle fasce con Mattia Tascone, Capomaggio e Sainz-Maza centrali.
In avanti D’Andrea dovrebbe quindi tornare a far coppia con Malcore, pronto alla staffetta con Vuthaj.

Calcio d’inizio ore 20