Foggia – Crotone, i rossoneri in cerca di conferme, i calabresi hanno voglia di ripartire

Cudini dovrà ancora fare a meno di Rizzo ed Embalo (oltre a Marzupio) infortunati e di Di Noia, non ancora recuperato del tutto.
Nessuno squalificato, da valutare l’inserimento di Riccardi nel terzetto arretrato o l’arretramento di Salines nel pacchetto dei tre centrali, con Silvestro esterno destro a centrocampo.
Davanti a Perina dovrebbero quindi esserci Salines, Carillo ed Ercolani, a centrocampo Silvestro e Vezzoni esterni, Odjer e Tascone centrali, in avanti Rolando e Millico a supporto di Santaniello.

Nel Crotone c’è attesa per capire con quale modulo si presenterà Baldini al suo esordio.
Due le alternative, il 3-5-2 o il 3-4-2-1 per il tecnico toscano, che dovrà fare a meno degli infortunati Papini, Altobelli, D’Errico, Stronati, Vinicius e Tumminello.
Una possibile soluzione tattica potrebbe vedere Dini tra i pali, Loiacono, Battistini e Bove in difesa, centrocampo a cinque composto, partendo da destra, da Tribuzzi, D’Angelo, Zanellato, D’Ursi e Giron, con Comi e Gomez a formare la coppia offensiva.
La seconda variante potrebbe vedere un centrocampo a quattro con Rispoli, D’Angelo, Vitale e Giron, a supporto dei trequartisti Tribuzzi e Kostadinov (o Zanellato) alle spalle di Gomez unica punta.

Calcio d’inizio ore 20.45.