Calciomercato Serie C girone C: le operazioni del 27 gennaio. Il Taranto pensa in grande, l’Avellino ha trovato l’esterno offensivo che cercava

Il Taranto dopo aver ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Simeri dal Bari, è vicino a piazzare il colpo Schenetti, il centrocampista sembra essere il prossimo partente in casa Foggia, alla luce della mancata convocazione per il match di Francavilla, i rossoneri però chiedono Bifulco come contropartita.
Sempre la squadra di Capuano starebbe preparando l’affondo decisivo per assicurarsi il centrocampista Matera, attualmente alla Turris.

L’Avellino è ai dettagli con il Cerignola per definire l’arrivo in Irpinia dell’esterno offensivo D’Ausilio.
Il Benevento starebbe valutando l’idea di cedere l’attaccante Ferrante, su di lui è forte l’interesse del Pescasa di Zeman, che lo riabbraccerebbe volentieri dopo la parentesi di Foggia.

Il Monopoli punta forte sull’attaccante Gambale, attualmente al Pineto e potrebbe veder partire D’Agostino in direzione Picerno mentre il Latina è fortemente interessato all’esterno D’Orazio, in forza al Novara.

Il Crotone sta tentando di strappare Gianmario Comi alla Pro Vercelli, club con il quale ha totalizzato quasi 200 presenze e più di 50 gol. L’attaccante, figlio dell’ex centrocampista di Torino e Roma, Antonio Comi, starebbe riflettendo sul suo futuro e potrebbe sciogliere le riserve già nel corso della giornata di lunedì.