Calciomercato Serie C girone C: le operazioni del 28 gennaio. Un altro centrocampista saluta Foggia, l’Avellino piazza due colpi

Pochi movimenti nel fine settimana, durante il quale le squadre si concentrano più sul rettangolo di gioco, ma da oggi fino al gong delle ore 20 di venerdì 2 febbraio ci sarà sicuramente da fare per gli addetti ai lavori.

L’Avellino avrebbe concluso due acquisti, Rocca dal Catania e D’Ausilio dal Cerignola, a breve dovrebbero arrivare le ufficialità. La cessione di Rocca consentirebbe al Catania di concentrarsi sul prossimo obiettivo, il centrocampista Tello del Benevento, inseguito sin dai primi giorni di questa sessione di mercato.

Il Monopoli potrebbe a breve ufficializzare l’arrivo dell’ex attaccante del Bari, Grandolfo.
Il Latina si rinforza sulle fasce, arriva in maglia nerazzurra l’esterno offensivo D’Orazio, in prestito dalla Spal.

Il Foggia è seriamente interessato all’esterno d’attacco Orlando, che si sta distinguendo con la maglia del Taranto, ma gli ionici, per stessa ammissione dell’allenatore Capuano, sembrano intenzionati a respingere qualsiasi offerta perché reputano il giocatore fondamentale nello scacchiere rossoblù.
Intanto il centrocampista Fiorini lascia i rossoneri per passare alla Recanatese, il rientro a Firenze, con il contestuale prestito a Recanati dovrebbe avvenire nelle prossime ore.