blog
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
Solologo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
Solologo

facebook
twitter
youtube
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
01/11/2019, 19:54



Benvenuta-Tiziana-e-il-volley-femminile-su-Mitico-channel


 



Quando quest’estate, chiacchierando con il mio editore Biagio Porricelli, suggerii che per Mitico Channel era giunto il momento di "spiccare il volo", non avrei certo immaginato che in 3 mesi la nostra testata facesse un simile balzo da gigante. Nuovi servizi, nuove produzioni, uno studio televisivo, tecnologia web d’avanguardia, dirette video e audio, nuove trasmissioni sperimentali e di grande successo come "Day After" (in diretta con Tiziano Errichiello dal teatro del ConArT al Villaggio Artigiani), l’ingresso definitivo in palinsesto di "Borghetti un euro" del geniale Mattia De Martino e soprattutto le radiocronache in diretta delle partite del Foggia, con l’ingresso di Daniel Miulli (altro nuovo e ottimo acquisto di Mitico) a coadiuvare il nostro direttore con il grande Tonio Sepa alle interviste, programma seguitissimo in tutto il mondo da chi ha il Foggia nel cuore e non puòe non vuole rimanere informato sulle vicende rossonere. 
Tutto questo dopo aver fondato, solo sei mesi fa "Mitico Magazine", il "giornale" di Mitico su cui mi pregio di scrivere in esclusiva dalla sua prima uscita (e che ha la pazienza di ospitarmi) e che ha ospitato e ospita articoli di chiunque fra gli "amici di Mitico" si sia voluto cimentare nello scrivere una propria opinione o un proprio parere inerente il Foggia, ma non solo. 
E sì, perché Mitico non è e non vuole essere solo il Foggia, sia chiaro (e presto le produzioni cresceranno - le sorprese non sono finite) e soprattutto vuole coniugarsi anche al femminile. 
Per questo Mitico è anche "Un tè con Rosanna", delizioso intramezzo culturale seguitissimo sul nostro canale, condotto con grande classe e passione da Rosanna Spezzati che ci ha fatto e ci fa apprezzare e conoscere eccellenze del nostro territorio (e non solo) in una chiave diversa e confidenziale.
Così come sono interessanti e godibilissime le due trasmissioni condotte da Sabrina Vasciaveo, "Sul piatto della bilancia" e "In cucina con Cedrospeziato", che proprio in questi giorni vedono l’uscita di nuove puntate. 
Per questo abbiamo accolto nelle nostre fila con grande piacere la collaborazione di una giovanissima e preparata giornalista sportiva foggiana, la dolcissima Tiziana Cuttano, che oltre a seguire  costantemente il Foggia è stata e rimane una grande appassionata di Volley femminile e che proprio da domani 2 novembre condurrà per noi le telecronache delle partite interne delle "rossonere" dell’ ASD Foggia Volley, militante in terza serie nazionale (girone B). 
Un altro sforzo di Mitico per allargare i propri orizzonti e coinvolgere interessi sportivi sempre più ampi e diversificati a prescindere dalle "avventure" della squadra di Corda.
Che dire allora? Un grande in bocca al lupo ed un benvenuto nella nostra famiglia a Tiziana e che i miei "amici di Mitico Channel" imparino presto ad apprezzarla ed a volerle bene come merita.


1
Create a website