Presentata la stagione 2022/23 del nuovo Foggia Incedit

Serata di gala in Villa Althea Ambassador per la stagione del Foggia Incedit formato Eccellenza.

I canarini si apprestano a disputare il nuovo campionato nel girone A della Puglia dove abbondano compagini sicuramente attrezzate per la categoria.

A presenziare la serata c’è la dirigenza nelle persone del dirigente Nico Morese, del Responsabile della comunicazione Clemente Valente, del Vicepresedente Vito Raimo e del mister delle promozioni Enrico La Salandra. Anche una nutrita rappresentanza dei calciatori confermati con capitan Alessandro Montemorra, Salvatore Ferrantino, Domenico Cortopasso e Luca Cuttano.

Grande entusiasmo per l’inizio di stagione per una squadra che l’anno trascorso abbina una prestigiosa coppa Italia al meritato salto di categoria. A sostegno si ripropone Potito Chiummarulo, Resposabile dei servizi video fotografici che l’anno precedente ha garantito notevole visibilità alle gesta di questa squadra.

Tra gli ospiti anche Fabio Mastelloni che con la sua struttura sportiva ripropone la disponibilità del centro a far allenare settimanalmente gli uomini di mister La Salandra.

Clemente Valente ha ribadito il proposito di riproporre iniziative benefiche nel sociale che accompagneranno la nuova stagione come nella trascorsa.

Presentata la campagna abbonamenti anche per quest’anno con un costo di 25 euro a tessera e con un gadget in omaggio.

Immancabile la presenza di Mitico Channel che, nella figura di Biagio Porricelli e i suoi collaboratori, ha garantito sempre sensibilità alle squadre foggiane che militano in queste categorie.

Provvidenziale l’intervento dell’avvocato Roberto Scirano, che rinnova la simpatia per la compagine rossoblu confermando la disponibilità della splendida sala di Villa Althea dell’Ambassador.