Gino Lisa: c’è anche Venezia. Il 25 novembre decolla il Foggia – Venezia

Lumiwings ha annunciato che il Gino Lisa sarà collegato anche con l’aeroporto Marco Polo di Venezia. La frequenza sarà bisettimanale, ogni lunedì e giovedì.

Con la nuova programmazione su Venezia che si aggiunge alle tratte già operate per Milano, Bergamo e Torino, si completa l’offerta dei voli per il nord Italia e i bacini interessati.

Questo il nuovo operativo dal 25 novembre:

Lunedì: FOGGIA 18:30 – VENEZIA 19:45 e VENEZIA 20:30 – FOGGIA 21:45

Giovedì: FOGGIA 14:00 – VENEZIA 15:15 e
VENEZIA 16:00 – FOGGIA 17:15

Siamo orgogliosi di questa nuova programmazione per l’Aeroporto di Foggia. – commenta l’accountable manager di Lumiwings, Dimitrios KremiotisCon la tratta per Venezia si amplia così il servizio da e per l’aeroporto Gino Lisa a copertura del nord-est Italia andando incontro alla forte richiesta da parte dei passegger”.

Con l’annuncio del collegamento su Venezia – dichiara il presidente di Aeropprti di Puglia Antonio Maria Vasilesi arricchisce di un altro tassello il mosaico delle destinazioni grazie al quale, in stretta sinergia con Lumiwings e la Regione Puglia, stiamo lavorando per la ‘rinascita’ dell’aeroporto Gino Lisa. Venezia, al di là del fascino straordinario esercitato dalla città lagunare, è uno dei principali aeroporti italiani per traffico passeggeri e numero di destinazioni internazionali e intercontinentali collegate, oltre a servire un bacino ad alto potenziale economico, tra i più ricchi del nostro Paese. Voglio sottolineare – conclude Vasile – la collaborazione sempre più forte con il vettore con il quale condividiamo il grande impegno per conseguire il definitivo rilancio dello scalo: continueremo a operare, senza indugi, in questa direzione certi che, grazie a questo lavoro, presto potranno realizzarsi nuove opportunità per la comunità dauna e pugliese”.

Autore