É possibile acquistare i biglietti aerei per i voli da/per Foggia sul sito della Lumiwings.
Ecco il riepilogo dell’operativo invernale dei voli da/per il Gino Lisa da Torino, Milano Linate e Milano Orio al Serio (Bergamo).
Come annunciato le rotazioni su Milano Linate sono 7 giorni su 7, due quelle su Torino (Lunedì e Venerdí), 3 su Bergamo Orio al Serio (Lunedì, Mercoledì e Venerdì)
Il calendario è stato predisposto da Mondo Gino Lisa ed è consultabile sul sito della associazione insieme a tante altre informazioni utili per i passeggeri che transiteranno dal Gino Lisa.
Quanto costano i biglietti ?
Abbiamo voluto testare il costo del biglietto a/r nel periodo “caldo” della prossime festività, quando saranno in molti a fare ritorno nel nostro territorio.
Abbiamo simulato (in data 27 settembre) due acquisti: il primo nei giorni delle festività dei morti (da/per Torino) il secondo da/per Linate in occasione delle prossime festività di Natale. Ecco gli screenshot dei voli simulati.
Se si volesse trascorrere le festività dei morti a Foggia, partendo da Torino il 28 ottobre e rientrando il 4 novembre il costo del biglietto é 59,36 euro per tratta (simulazione del 27 settembre).
Seconda simulazione: volo da/per Linate durante il periodo natalizio. Partenza da Milano Linate il 20 dicembre e rientro da Foggia il 29 dicembre.
In questo caso il costo è di 66,87 euro per tratta (simulazione fatta il 27 settembre).
Biglietti ad ottimi prezzi e che sicuramente saranno acquistati velocemente dai tanti studenti, fuori sede, turisti che vorranno raggiungere i territori di Capitanata e zone limitrofe per le festività che si avvicinano.
Ricordiamo che Lumiwings prevede tre diverse fasce di biglietti:
La tariffa “Shine Light” include:
- Tasse aeroportuali e le altre imposte
- Un bagaglio a mano fino a 8 kg di peso ed un piccolo accessorio.
La tariffa “Shine Classic” include:
- Tasse aeroportuali ed altre imposte
- Un bagaglio a mano fino a 8 kg di peso ed un piccolo accessorio
- Un bagaglio da stiva fino a 23 kg di peso.
La tariffa “Shine Gold” include:
- Tasse aeroportuali ed altre imposte
- Un bagaglio a mano fino a 8 kg di peso ed una piccola borsa
- Due bagagli da stiva per un peso massimo di 23 kg l’uno o un bagaglio da 32 kg
- Un bagaglio “Speciale”.
Altre specifiche sulle opportunità che le diverse tariffe consentono, sono indicate sul sito Lumiwings.