“Ciao mi chiamo Cindy ho 3 mesi e sono stata adottata a Milano dagli amici delle mie zie di Vieste”.
Inizia così la storia della cagnolina Cindy raccontata da Francesca Toto, educatrice cinofila di Vieste, sul suo profilo facebook.
“All’Aeropark Foggia abbiamo lasciato la macchina e tra mille coccole ci hanno accompagnato all’Aeroporto Gino Lisa di Foggia. Abbiamo fatto check in e tutto il personale, compresa la Polizia, è stato molto gentile con me” continua il racconto della cagnolina Cindy attraverso le parole di Francesca.
“Grazie alla Lumiwings ho potuto volare gratis in cabina in trasportino. Le hostess mi hanno fatto tantissime coccole e sono state davvero tanto gentili con me. Ho dormito tutto il tempo del volo e poi finalmente ho conosciuto la mia famiglia.
Avevano gli occhi lucidi quando mi hanno visto, pensavo fossero tristi perché non gli piacevo, invece erano emozionati perché già mi amavano tanto. Ci siamo abbracciati ed è stato bellissimo. Zia Dina Radaelli e zio Luigi erano molto felici. Cosi siamo andati a casa e dopo le presentazioni con i gatti abbiamo giocato e poi sono crollata. Finalmente ho una famiglia anche io ❤️” si conclude con un cuoricino il racconto di Cindy.
“Cindy è stata trovata con la sua mamma e altre due sorelline (tutte già adottate), in un tronco d’albero” ci racconta Francesca Toto protagonista di questa bella storia a lieto fine.
La cagnolina Cindy é stata super coccolata durante il volo da Foggia a Milano Linate, ed é diventata la mascotte del personale Lumiwings che l’ha accompagnata nel viaggio verso la sua una nuova famiglia.
L’utilizzo delle foto é stato autorizzato da Francesca Toto