Dal 6 gennaio, in occasione della prossima gara interna contro la Team Altamura, le curve e tutti i settori dello “Zaccheria” riprenderanno vita.
Dopo i tragici eventi di ottobre, accompagnati dal silenzio di tutti i settori durante le gare interne e dall’assenza della tifoseria in trasferta, i gruppi organizzati hanno deciso di rianimare lo stadio, sempre nel rispetto delle vittime e dei loro familiari.
Ecco di seguito, il testo del comunicato ufficiale apparso ieri sui social:
“Come già annunciato in curva nel corso dell’ultima gara casalinga del 2024 comunichiamo che dal prossimo 6 gennaio riprenderemo a pieno ritmo le attività di curva, sia in casa che fuori. Abbiamo il dovere di rappresentare al meglio la nostra passione e l’amore sviscerato per questi colori, dobbiamo farlo soprattutto per i nostri 4 ragazzi che non aspettano altro che intonare con tutti noi i cori per la nostra città e per la nostra maglia che tanto hanno amato ed onorato. Sarà faticoso ed in salita il percorso di ripresa per questo è necessario l’apporto di ciascuno di voi, riempiamo lo Zac, coloriamo tutti i settori e facciamo esplodere le curve!!! Tutti siamo chiamati a dare il massimo per 90′, partita dopo partita, battaglia dopo battaglia, fino all’ultimo filo di voce!!!
Per Samuel, Samuele, Michele e Gaetano avanti Ultras, avanti Foggia, se saremo tutti uniti riusciremo a rialzarci anche questa volta….. con 4 angeli in più che ci guideranno da lassù….“
Foggia, la decisione della tifoseria rossonera
