Il Gino Lisa è lo scalo di riferimento per raggiungere Monte Sant’Angelo, la città patrimonio UNESCO.

Monte Sant’Angelo punta sull’Aeroporto Gino Lisa di Foggia come scalo aeroportuale di riferimento.

Forno Taronna, il Ristorante Al Barone e il Ristorante Pizzeria Belvedere, in collaborazione con Mondo Gino Lisa, hanno realizzato dei cartelloni informativi bilingue (italiano e inglese) che informerà i turisti sulla possibilità di volare su Foggia, a solo un’ora di distanza da quei luoghi sacri

L’iniziativa faciliterà l’accesso dei turisti e pellegrini che ogni giorno giungono da ogni parte del mondo per visitare la splendida città pugliese arroccata sul Gargano, patrimonio dell’umanità UNESCO e sede della Basilica Santuario di San Michele Arcangelo.

I cartelloni sono stati posizionati in punti strategici del corso principale di Monte Sant’Angelo ovvero presso le attività commerciali partner dell’iniziativa. In questo modo si informeranno i turisti e le guide turistiche dell’esistenza dell’Aeroporto di Foggia, vero scalo di riferimento per Monte Sant’Angelo e per tutto il Gargano, in modo tale da venir preso in considerazione per la prossima occasione di viaggio presso la località.

Monte Sant’Angelo e l’Aeroporto di Foggia: un connubio perfetto per un turismo di qualità.

“Monte Sant’Angelo vuole sentirsi sempre più collegata all’Aeroporto di Foggia – dichiarano i rappresentanti di Forno Taronna, Ristorante Al Barone e Ristorante Pizzeria Belvedere -. Crediamo che questo scalo possa rappresentare un importante punto di riferimento per il turismo della nostra città e per l’intero Gargano. Ringraziamo Mondo Gino Lisa per la proficua collaborazione e per l’impegno profuso nella promozione del territorio”.

Siamo lieti di collaborare con Forno Taronna, Ristorante Al Barone e Ristorante Pizzeria Belvedere (che ringraziamo di cuore), ma anche con tutte le realtà del territorio che si vorranno aggiungere a queste iniziative di promozione del turismo e dello sviluppo economico – afferma Sergio Venturino, presidente di Mondo Gino Lisa -. L’Aeroporto di Foggia è il punto di riferimento per accogliere i visitatori di Monte Sant’Angelo, essendo il vero scalo aereo di riferimento e potendo contribuire a rendere la loro esperienza di viaggio ancora più piacevole e memorabile“.

Mondo Gino Lisa, inoltre, ricorda la convenzione attiva e riservata ai soci iscritti all’Associazione con Forno Taronna, Ristorante Al Barone e Ristorante Pizzeria Belvedere, un’occasione perfetta per conoscere ed assaggiare le squisitezze di un territorio unico.