Foggia – Monopoli: le probabili formazioni

Un match delicatissimo quello che si giocherà questa sera alle 20.45 allo Zaccheria, di fronte due squadre bisognose di punti, per smuovere una classifica che si è fatta molto preoccupante.

Mister Taurino, al rientro in panchina dopo due giornate di squalifica, dovrà fare i conti con le assenze dei due centrocampisti De Risio e Hamlili, espulsi nel match con la Juve Stabia.
A loro si aggiungono i difensori Fornasier e Fazio, non al meglio fisicamente.
Il nuovo arrivato Grandolfo potrebbe essere utile a match in corso.
Davanti al portiere Gelmi, prodotto del vivaio Atalanta, dovrebbe esserci il terzetto composto da Ferrini, Berman e Bizzotto, sulle fasce Viteritti e La Vardera (in vantaggio su Barlocco), a centrocampo Iaccarino dovrebbe affiancare l’esperto Ardizzone, con Vitale pronto all’evenienza.
In avanti la coppia composta da Borello e Bulevardi (o Sosa) a supporto di Tommasini.

Nel Foggia ancora assenti Embalo e Di Noia, che non hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici, così come Marzupio, che ha ripreso gli allenamenti a ritmo ridotto ma non sarà pronto prima di aprile inoltrato.
Squalificato Salines, potrebbe rivedersi tra i convocati Schenetti, ai margini dopo il ritorno di Cudini. Resta però da capire, quale collocazione tattica potrebbe avere l’ex fantasista del Cittadella nel 4-3-3 di Cudini.
Torna disponibile anche Nobile, influenzato contro la Turris.
Il Foggia presenterà l’ex Perina tra i pali, difesa a quattro con Silvestro, Riccardi, Carillo e Rizzo, a centrocampo potrebbe trovare spazio Odjer, a comporre il terzetto con Tascone e Tenkorang, in avanti Santaniello (altro ex) affiancato da Millico e Tonin, che dovrebbe tornare tra i titolari.