A Candela torna la magia dello “Stritt Street”: un weekend da sogno tra le vie del borgo

CANDELA (Fg) – Preparatevi a lasciarvi incantare! Candela è pronta ad accogliere nuovamente il Festival degli Artisti di Strada “Stritt Street”, un evento che ha già conquistato il cuore di migliaia di spettatori e che quest’anno torna più ricco e coinvolgente che mai. Il 14 e 15 settembre, le suggestive strade del borgo si trasformeranno in un palcoscenico a cielo aperto, dove artisti di strada provenienti da tutta Italia daranno vita a spettacoli unici e indimenticabili.

Un successo che si ripete. Dopo il grandissimo successo della prima edizione, “Stritt Street” si conferma come uno degli appuntamenti più attesi dell’estate pugliese. Giocolieri, acrobati, maghi, musicisti e tanti altri artisti di strada riempiranno le vie del centro storico con le loro performance, creando un’atmosfera magica e coinvolgente che lascerà grandi e piccini a bocca aperta.

Un’opportunità per valorizzare il territorio. “Siamo entusiasti di poter ospitare nuovamente questo importante evento”, ha dichiarato il sindaco di Candela, Nicola Gatta. “Il Festival degli Artisti di Strada rappresenta un’opportunità unica per valorizzare il nostro territorio, attrarre nuovi visitatori e sostenere l’economia locale. Ringraziamo il Ministero della Cultura per il sostegno che ci ha concesso, permettendoci di organizzare un evento di così alto livello”.

Un programma ricco di sorprese. Per due giorni interi, il borgo di Candela sarà animato da un ricco programma di spettacoli, con artisti che si esibiranno in postazioni fisse e itineranti. Ci saranno momenti di pura adrenalina con acrobazie mozzafiato, momenti di poesia con musiche e danze tradizionali, e momenti di pura magia con illusionisti e giocolieri che stupiranno il pubblico con le loro abilità.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica! “Stritt Street” è un evento imperdibile per tutti coloro che amano l’arte di strada, la musica dal vivo e le atmosfere suggestive. Un’occasione per trascorrere un weekend all’insegna del divertimento, della cultura e della scoperta di un borgo ricco di storia e tradizioni.

Informazioni utili. Per conoscere il programma completo degli spettacoli e tutte le informazioni utili, è possibile consultare il sito web del Comune di Candela o seguire la pagina Facebook dell’evento.

Autore