La dott.ssa Chiara Rebughini, responsabile commerciale della Lumiwings la compagnia aerea greca che opera dal Gino Lisa ha risposto ad alcune brevi domande.
Ci ha confermato che a breve sarà finalmente diffuso l’orario invernale dei voli da/per il Gino Lisa.
“Stiamo lavorando alla predisposizione dell’operativo dei voli del prossimo inverno. Sarà pronto e breve e lo renderemo noto nei prossimi giorni“ ci ha precisato la direttrice commerciale della compagnia greca poco prima di entrare in riunione con all’ordine del giorno anche questo delicato aspetto.
Il ritardo nella pubblicazione dell’operativo invernale aveva sollevato polemiche e preoccupazione soprattutto sui social. Le prenotazioni dei voli da/per Foggia, ad oggi, si fermano a fine ottobre. Il rischio é di non dare continuità ai buoni risultati in numero di viaggiatori registrati durante i mesi estivi. In buona sostanza si potrebbero perdere i passeggeri che si muoveranno nel prossimo ponte dell’Immacolata e coloro i quali già da ora stanno organizzando e prenotando gli spostamenti per le festività natalizie.
Su internet sono circolate le più disparate voci sui motivi alla base di questo evidente ritardo di programmazione e tra queste anche quella di una possibile “fuga” dal Gino Lisa da parte di Lumiwings.
“Fake news” ha tagliato corto la dottoressa Rebughini. “Lumiwings non ha alcuna intenzione di abbandonare Foggia”.
Non possiamo che attendere l’operativo dei voli e tirare un grosso sospiro di sollievo!