ESCLUSIVA MITICO. Cangelosi 1: “Ecco perchè ho lasciato Zeman…”

Intervenuto su Mitico Channel nel corso della trasmissione “A sud della C” del 9 gennaio 2025, dedicata all’analisi di tutto il girone meridionale della Serie C, l’allenatore Vincenzo Cangelosi ha svelato il retroscena del suo allontanamento da Zeman:

“E’ capitato un po’ per caso, io e il mister eravamo fermi e quando la Casertana mi ha chiamato due anni fa, in questo periodo, mi ha chiesto la disponibilità per allenare la squadra in difficoltà in Serie D, ho parlato con Zeman. Lui sapeva di questa mia voglia di provare a cimentarmi da solo, mi ha detto non che non c’erano problemi e che dovevo andare e dimostrare cosa sapessi fare.
Sono contento, ho lavorato bene, la società mi ha messo in condizione di lavorare bene, anche la gente mi ha subito voluto bene.
La cosa che più mi ha fatto piacere è che quando sono arrivato, alla stadio c’erano non più di 500 persone, siamo arrivati a raggiungere quasi sempre i 6000 spettatori a partita. E’ stata la più grossa soddisfazione quella di riportare un entusiasmo che si era quasi perso. Cercherò di rifarlo se dovesse esserci la possibilità di rifarlo in qualche altra piazza”.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.