Intervenuto su Mitico Channel nel corso della trasmissione “A sud della C” del 9 gennaio 2025, dedicata all’analisi di tutto il girone meridionale della Serie C, l’allenatore Vincenzo Cangelosi ha spiegato l’addio alla Casertana e si è espresso sulle voci sul suo accostamento al Foggia:
“Ho ricevuto poche chiamate. In estate avevo dato la priorità alla Casertana, in attesa di incontrarmi con il presidente ho rifiutato un paio di chiamate, per una questione di correttezza perchè prima volevo chiarire la mia situazione con la Casertana, che è stata la prima squadra a darmi la possibilità di allenare.
Successivamente non ho ricevuto tante chiamate e comunque non era qualcosa che mi interessava.
Da Foggia non ho mai ricevuto chiamate e anche se ho letto che il mio nome era circolato, non ho mai parlato con nessuno del Foggia. E’ normale che allenare il Foggia è motivo di prestigio, è una piazza che ha fatto campionati importanti ed è sempre una piazza ambita. Allenare il Foggia per me, per tutto quello che mi ha dato Foggia in questi anni, sarebbe una grande gioia. I matrimoni si fanno in due, se non mi ha chiamato nessuno vuol dire che non mi ritengono all’altezza di allenare il Foggia”.