Campagna abbonamenti, Canonico junior: “Il mio augurio è di arrivare a 7.000”

Con il popolare slogan “Ancor appriss au Fogge! , il vice presidente del Foggia Emanuele Canonico e il responsabile della comunicazione Alessio Grieco, hanno lanciato la campagna abbonamenti: “Il claim in dialetto foggiano deve trasformarsi da un’accezione negativa ad una  positiva- hanno detto in coro. I prezzi sono invariati rispetto all’anno scorso e non è prevista la giornata pro-Foggia. Sarà possibile anche pagare l’abbonamento in tre rate e sono allo studio sconti per i Cral aziendali(10%). 

Questi i prezzi: Tribuna centralissima euro 700 (490 ridotto per donna, over 65 e under 14), Centrale superiore euro 380-(265 ridotto), tribuna laterale superiore euro 350 (245 ridotto), tribuna inferiore euro 330 (230 euro ridotto). La Tribuna est costerà euro 230 (160 ridotto), le curve (Sud e Nord) costeranno 120 euro (100 ridotto).  La prelazione per i vecchi abbonati partirà da giovedì 11 luglio alle 17 e terminerà sabato 20 alle 13. La vendita libera inizierà invece il 23 luglio alle 10 fino alla seconda partita casalinga. ‗‗ La promo family per la tribuna est è così suddivisa: 430 euro (due adulti +un bambino), 545 euro (due adulti + due bambini) e 640 euro (quattro adulti). Previste delle card sottoscrivibili anche dai non abbonati :  abbonamenti: Red membership card 30 euro (sciarpa ufficiale, portachiavi in gomma, sacca e 5% di sconto sul primo acquisto), Gold membership card 60 euro (t-shirt personalizzata, sciarpa ufficiale, portachiavi in gomma, braccialetto in gomma, borraccia, tazza, partecipazione ad un allenamento e 10% di sconto sul primo acquisto) e Platinum membership card 100 euro (maglia ufficiale, sciarpa ufficiale, portachiavi in gomma, braccialetto in gomma, tazza, walk about e 15% di sconto sul primo acquisto). 

Il vicepresidente Emanuele Canonico ha annunciato il completo restyling dello staff sanitario: Ci saranno tre fisioterapisti, una presenza costante dei medici durante la settimana, sia in fase di allenamento che per le partite. Giovanni Cristinziani è il nuovo direttore sanitario. Chiuso un accordo con la Sixtus per i macchinari relativi alla riabilitazione, che verrà seguita all’interno dello stadio (eccetto esami specifici). Andrea Carrozza è invece il nuovo responsabile del Settore Giovanile. .
Canonico ha annunciato che la società farà partire a breve una propria Web tv e che i  sostenitori rossoneri saranno protagonisti nella scelta delle playlist musicali   ufficiali durante le gare. sarò riaperto uno store ufficiale più diverse rivendite sparse anche in diversi centri della Capitanata. Definita poi la strutturazione del manto erboso sia dello Zaccheria che del campo di allenamento Amendola. Previsti lavori per l’allargamento dei posti allo Zaccheria, secondo la progettualità PNRR che, garantisce Canonico, non intaccheranno comunque le gare casalinghe. “Ci confronteremo con realtà che hanno budget importanti, ma la storia recente dice che chi spende tanto poi non è detto che raggiunga l’obiettivo”, afferma Canonico che è sicuro di poter dare a mister Brambilla il 70/80% di calciatori per il ritiro. 
In conclusione, Canonico ha manifestato una previsione sul numero di abbonati: “Sarei contento di avere 7.000 sottoscrizioni”.