Calciomercato Serie C girone C, Giugliano molto attivo, Avellino tenta il colpo in attacco

Giugliano molto attivo sul mercato, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Ibou Balde (ex Foggia), a breve sarà ufficiale anche il ritorno di Boccia.
Il Catania lavora sempre più insistentemente per i ritorni di Welbeck e Rosaia.
Il Monopoli aggiunge un tassello a centrocampo, tesserato Barlocco dopo un periodo di prova, si tenta per il ritorno del difensore Bizzotto e per il centrocampista Tascone, per garantire al nuovo mister Taurino una rosa rinforzata, anche se il bomber Starita è molto vicino all’Avellino.
A Brindisi rescindono Cancelli e Galano, a Francavilla salutano Zuppel ed Enyan e dopo Dutu arrivano altri due difensori, Ingrosso e Gasbarro.
Il Foggia è ormai prossimo ad ufficializzare l’attaccante esterno Millico, cresciuto nel Torino, appena liberatosi dall’Ascoli.
Per un attaccante che arriva, uno che va via: è ufficiale la rescissione di Tounkara, che va in Serie D all’Avezzano, davvero deludente il suo rendimento in questo scorcio di stagione,
Il portiere Richard Marcone, dopo la rescissione con il Sorrento rimane in campania e firma con la Turris mentre il difensore Marong del Palermo dovrebbe scendere di categoria ed accasarsi a Messina.