Cangianiello: Guai a sottovalutare il Foggia

Il centrocampista centrale Simone Cangianiello, ha rilasciato una veloce intervista nel pre-partita di cui -riportiamo di seguito le sue parole:

  • “Il Foggia è un avversario molto forte, la cui classifica non rispecchia il reale valore dell’organico. Una rivale difficile da affrontare, specie allo Zaccheria. Di Conseguenza, servirà una grande prestazione per continuare a dimostrare quanto espresso nell’ultimo periodo.”

Sorrento quindi a caccia dei tre punti che mancano dal 1 febbraio (successo interno contro il Crotone 2-1) non considerando di fatto la vittoria per 6-0 contro il Taranto dell’8 febbraio con la formazione jonica recentemente esclusa dal campionato.

Foggia a caccia di motivazioni in un finale di stagione che al momento sembra regalare poche emozioni, dovrà essere bravo Zauri a toccare le corde giuste dei suoi ragazzi per provare quantomeno ad agganciare la zona playoff.

I precedenti ci parlano di due vittorie del Foggia, tre pareggi e tre successi del Sorrento.

L’ultimo match giocato allo Zaccheria è del 04/11/2023 e terminò col risultato di 1-1 (vantaggio del Sorrento di Ravasio al 25′ del pt, pareggio dei satanelli con Embalo al 50′)

In campionato il Foggia non ha mai battuto il Sorrento, gli unici due successi (entrambi per 5-0) furono ottenuti in gare di Coppa Italia (nel 2023 e nel 2010)

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.