Trapani, è bagarre per la scelta del nuovo allenatore

Colpo di scena in casa Trapani: Massimo Oddo non sarà il prossimo allenatore della squadra siciliana.

Il vulcanico presidente Antonini aveva scelto uno dei campioni del mondo del 2006 per cercare di condurre i granata verso i sogni di gloria.

Dopo un primo approccio avvenuto ieri, che sembrava potesse condurre ad una fumata bianca, è arrivata oggi la risposta negativa dall’ex allenatore di Pescara, Udinese, Perugia, Padova e SPAL, non allettato dal progetto.

Terminata comunque l’esperienza in granata di Alfio Torrisi, che dopo due stagioni di Serie D, l’ultima terminata con la promozione nei “pro”, è durata appena due giornate in questo campionato.

Il pareggio in extremis sul campo del Foggia (2-2) e la bruttissima sconfitta tra le mura amiche con il Picerno (0-3), squadra rivelazione in questo avvio di campionato, non hanno convinto il presidente Antonini, che ha apertamente dichiarato di ambire alla promozione diretta, anche a seguito delle importanti spese in sede di calciomercato estivo.

Per il momento la squadra è stata affidata ad Aronica, attuale allenatore della Primavera.
Tanti i nomi circolati nelle ultime ore: da Tesser a Liverani, passando per Castori e Marino, fino ad arrivare a Di Carlo, con la suggestione, sullo sfondo, del possibile ritorno di Boscaglia.

Riuscirà la formazione granata a trovare al più presto il bandolo della matassa, in un ambiente dove c’è fretta di iniziare a macinare punti?

Autore