Ufficiale: Capuano lascia il Foggia, rinunciando a tutto

In una nota ufficiale, il Foggia Calcio 1920 ha confermato le dimissioni di mister Ezio Capuano. Nonostante i tentativi della società di trattenere l’allenatore, la decisione di Capuano è risultata irrevocabile.
“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver preso atto delle dimissioni di mister Ezio Capuano che, nonostante le interlocuzioni con quest’ultimo, restano irrevocabili come annunciato.

Di conseguenza la società accetta le dimissioni senza riserva. Il mister rinuncia a qualsiasi emolumento maturato dalla data di sottoscrizione del contratto sino alla data odierna, dimostrando grande attaccamento ai colori rossoneri e stima verso il club.

Il club ringrazia il tecnico per la collaborazione resa fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali.”, si legge nel comunicato.

Un gesto che sottolinea l’attaccamento del tecnico ai colori rossoneri: Capuano, infatti, ha deciso di rinunciare a qualsiasi emolumento maturato fino a oggi.
L’avventura di Capuano sulla panchina rossonera si conclude così, in modo inatteso e brusco per i tifosi.

Il Foggia ora è chiamato a voltare pagina. La società dovrà lavorare rapidamente per trovare un nuovo allenatore e ricompattare un gruppo che, dopo questa ennesima battuta d’arresto, avrà bisogno di ritrovare entusiasmo e certezze.

Autore