Il Trapani si prepara a un gennaio infuocato. Il presidente Valerio Antonini ha le idee chiare: la squadra granata non si accontenterà di un piazzamento di metà classifica. L’obiettivo sarà quello di vincere direttamente il campionato. Neanche il secondo posto potrà considerarsi un obiettivo soddisfacente, ha dichiarato Antonini, lasciando intendere che il mercato invernale sarà fondamentale per raggiungere l’obiettivo.
L’ingegnere ha sottolineato l’importanza di definire al più presto il modulo di gioco per capire quali rinforzi siano necessari. Il primo obiettivo sarebbe un centrocampista centrale in caso di centrocampo a tre, altrimenti ci si focalizzerebbe su un esterno, ha spiegato. Antonini ha poi aggiunto che tutti i giocatori della rosa saranno valutati attentamente e che nessuno sarà sicuro della permanenza in squadra.
Insomma, il Trapani si presenta ai nastri di partenza del mercato invernale con grande ambizione ed agguerrito più che mai. I tifosi granata non vedono l’ora di scoprire quali colpi riuscirà a portare a termine il presidente Antonini, siamo sicuri che altre sorprese siano dietro l’angolo.