Serie C, in arrivo una rivoluzione tecnica per un club dal passato prestigioso

Un nuovo capitolo si appresta ad aprirsi per il Taranto FC. Dopo l’annuncio di Apex Capital, l’entusiasmo cresce tra i tifosi rossoblù in attesa di una squadra competitiva e ambiziosa.
Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, il primo tassello del nuovo corso potrebbe essere rappresentato da Roel Vaeyens, esperto direttore sportivo belga con un passato al Parma e al Club Bruges. L’arrivo del quarantaseienne sarebbe imminente, a testimonianza della volontà della nuova proprietà, capitanata da Campbell, di puntare su un profilo di alto livello per guidare il mercato, in vista della sessione di gennaio, che sarà determinante in chiave salvezza.
A affiancare Vaeyens potrebbe essere Francesco Ghelfi, ex dirigente dell’Empoli, nel ruolo di direttore generale. Un binomio di esperienza e competenza che potrebbe rivelarsi determinante per il Taranto.
Intanto, per la panchina si fa sempre più insistente il nome di Walter Novellino. L’esperto tecnico, reduce dall’ultima esperienza terminata nel 2023 sulla panchina della Juve Stabia, potrebbe portare in dote la sua lunga esperienza e la sua capacità di amalgamare un gruppo.
La rivoluzione è alle porte. I tifosi del Taranto attendono con trepidazione i prossimi annunci, pronti a sostenere, con rinnovato entusiasmo, la propria squadra in questa avventura.

Autore