Serie C: è crisi totale, arrivano le dimissioni di un allenatore

In casa Taranto è un periodo buio. Ai gravissimi problemi societari si associano inevitabilmente quelli tecnici, visto che nelle ultime ore mister Cazzarò e il suo vice hanno comunicato ufficialmente alla società di rinunciare al proprio incarico.

È caos in vista della partita di domenica, perché i rossoblù al momento si ritrovano senza tecnico, figura indispensabile da regolamento per consentire alla squadra di scendere in campo.

In questo clima di incertezza, la squadra, che non percepisce da mesi gli emolumenti, sta valutando l’ipotesi della messa in mora ed in più contro il Giugliano si giocherà a porte chiuse, a causa del “No” espresso dalla Commissione di Vigilanza.

Insomma, un periodo nero per il calcio tarantino, che sembra non intravedere una soluzione a stretto giro di posta, con il serio rischio di non poter concludere il campionato iniziato. Un campionato che vede la squadra ionica all’ultimo posto con 3 punti, dopo aver ricevuto una penalizzazione totale di 10 punti, che sicuramente crescerà nelle prossime settimane.

Autore