Un nuovo capitolo si apre in casa Casertana. La società rossoblu ha infatti comunicato l’esonero del direttore sportivo Trevor Trevisan. La decisione, giunta in queste ore, sorprende gli ambienti calcistici locali e non solo.
Arrivata in estate dal Padova, la figura di Trevisan era stata fortemente voluta dalla società per guidare il “progetto giovani”. Tuttavia, le difficoltà incontrate dalla squadra in questo avvio di stagione, unite ad una spending review resa necessaria dall’annosa questione dello stadio, sembrano aver portato a questo esito.
“A lui va il ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità messa al servizio dei colori rossoblu in questi mesi”, si legge nel comunicato ufficiale. Un riconoscimento per l’operato di Trevisan, a cui la società augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Ora si apre una nuova fase per la Casertana, chiamata a trovare una nuova guida tecnica in grado di risollevare le sorti della squadra e riportare entusiasmo tra i tifosi.
Proprio in queste ore è stato ufficializzato il nome di di Carlo Taldo, ex calciatore del Modena, reduce dall’esperienza di qualche anno fa nel settore giovanile del Genoa, che sarà dunque il nuovo direttore sportivo.
Anche la panchina di Iori scricchiola. La fiducia a tempo potrebbe scadere se non dovesse arrivare una vittoria nel prossimo match con il Picerno. Sono sempre più insistenti, infatti, le voci di un possibile ritorno di Cangelosi.