Nonostante la tempesta e le dimissioni di mister Capuano, prosegue la preparazione del Foggia in vista del delicato derby contro l’Audace Cerignola. Oggi, ancora una volta, sarà mister Zangla a dirigere l’allenamento della squadra al completo allo Zaccheria.
Il vice allenatore, subentrato dopo le dimissioni del tecnico, sta cercando di ricomporre i cocci rossoneri in questo momento delicato. La società, infatti, non ha ancora individuato il nuovo allenatore e, nel frattempo, ha deciso di affidare le redini della squadra all’ex difensore di Taranto, Manfredonia e Brindisi.
Il derby contro il Cerignola, secondo in classifica, si preannuncia una sfida infuocata. I satanelli, reduci da una serie di risultati negativi, hanno bisogno di una vittoria per risollevare il morale e uscire dalla zona retrocessione.
La squadra dovrà lavorare sodo per prepararsi al meglio per questa partita fondamentale. La sfida contro l’Audace Cerignola sarà un banco di prova importante per capire se il Foggia è in grado di reagire e di uscire da questa crisi, nell’attesa di avere certezze per il futuro immediato.
La tifoseria pretende dalla squadra un’inversione di rotta immediata, domani bisognerà dimostrare il proprio valore in campo.