Clamoroso ribaltone per un club di Serie C!

Capuano esonerato, sembra ormai questo il destino del miser di Pescopagano.
Dopo una serie di risultati negativi e tensioni interne alla squadra, la società granata ha deciso di interrompere il rapporto con il tecnico, che non è riuscito a dare una svolta alla stagione.

Ricordiamo che solo poche ore fa il Trapani aveva salutato il bomber principe del campionato, Facundo Lescano, passato all’Avellino anche a seguito di divergenze tecniche con Capuano.

Si tratta del terzo esonero stagionale per il Trapani, dopo quelli di Torrisi e Aronica. Una situazione di instabilità che sta mettendo a dura prova l’ambiente e che rischia di compromettere la stagione.

La società granata è ora alla ricerca del quarto allenatore in pochi mesi.
Tra i nomi più caldi per la panchina del Trapani ci sono quelli di alcuni ex Foggia, come Vincenzo Cangelosi, Michele Pazienza e Pasquale Catalano.

Per Capuano si conclude male anche la terza parentesi stagionale, dopo quelle di Taranto e Foggia.

Intanto, il presidente Antonini ha confermato l’arrivo imminente di due attaccanti, che dovrebbero rinforzare un reparto offensivo finora poco prolifico. “Domani sbarcherà da Amsterdam il primo dei due attaccanti”, ha dichiarato il massimo dirigente granata.
Una situazione complessa quella del Trapani, che dovrà cercare di ritrovare la serenità e la compattezza necessarie per affrontare al meglio il proseguo della stagione.

Autore