Un’altra serata da dimenticare per il Foggia. La sconfitta per 2-1 contro il Sorrento, arrivata con un gol nel profondo recupero, ha lasciato un segno indelebile nella squadra rossonera. Un risultato amaro, che ha portato alle dimissioni di mister Capuano.
“Ho visto cose mai viste nella mia carriera”, ha ammesso un provato Capuano nel post-partita. “Per il bene di Foggia e del presidente, rimetto il mandato. Lo avrei fatto anche se avessi vinto”. Un gesto forte, che sottolinea la gravità della situazione e la responsabilità che il tecnico sente sulle proprie spalle.
Il direttore sportivo Roma ha confermato le dimissioni del mister: “A caldo è inutile parlarne, ne discuteremo con la proprietà. Ennesimo risultato buttato nei minuti di recupero. La squadra in settimana si era allenata bene e il mister aveva preparato bene la gara, poi succedono cose imponderabili come il gol da fuori”.
Il Foggia, dopo essere andato in vantaggio con il rigore di Murano, si è fatto rimontare nel finale. Un’altra batosta per una squadra che non sembra trovare serenità. Ora si apre un nuovo capitolo per i rossoneri, chiamati a reagire in un momento estremamente delicato.
Da capire se le parole nel post gara di Capuano siano dettate dall’amarezza del momento o se le sue dimissioni saranno ufficialmente formalizzate nelle prossime ore al presidente Canonico, che si troverebbe con l’ennesima gatta da pelare.