Andrà in scena questa sera il match ad eliminazione diretta valevole per il secondo turno ad eliminazione diretta che vedrà i rossoneri di Cudini rendere visita all’Avellino guidato dall’ex Pazienza.
Le tante indisponibilità nell’Avellino costringeranno Pazienza ad attuare un importante turnover.
Oltre agli infortunati Benedetti, Cionek, Rigione e Tito, non risultano tra i convocati, Armellino, Ghidotti, Gori, Mulè, Palmiero e Sgarbi.
Di contro Patierno e Russo tornano arruolabili, così come risultano utilizzabili D’Amico e Mazzocco, attualmente fuori lista per il campionato.
L’undici iniziale potrebbe vedere Pane tra i pali, Cancellotti, Casarini e il giovane Susko in difesa, Sannipoli e Falbo sulle corsie esterne con D’Angelo, Dall’Oglio e Maisto centrali di centrocampo, in avanti Tozaj e il rientrante Russo titolari, con Patierno utilizzabile a mezzo servizio.
Anche nel Foggia, come affermato da Cudini nel post Foggia Sorrento, ampio turnover per concedere spazio agli elementi meno utilizzati in questo avvio di campionato.
Tra i titolari potrebbe esserci anche il giovanissimo Gerardo Agnelli, figlio dell’ex capitano rossonero Cristian.
In porta spazio a Dalmasso, linea difensiva composta da Di Modugno e Vezzoni sulle fasce, con Papazov e Riccardi centrali.
A centrocampo Odjer, Fiorini e Agnelli, alle spalle di Rossi, che potrebbe essere utilizzato nel ruolo di trequartista, viste le sue doti balistiche e di incursore.
In avanti Peralta dovrebbe rivedere la maglia di titolare, ad affiancarlo un Tounkara alla ricerca della migliore condizione fisica.
Calcio d’inizio ore 18.30, in caso di parità verranno disputati i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.