Brambilla: “Abbiamo disputato una buona gara. Miglioreremo ancora”

Massimo Brambilla non nasconde la sua soddisfazione per la bella vittoria dei Satanelli: “Abbiamo approcciato la partita nel modo giusto andando subito in  vantaggio.
Il Foggia ha  tenuto il pallino del gioco per tutta la prima parte del primo tempo, poi ha sofferto un poco quando l’Altamura ha alzato la pressione. Abbiamo comunque disputato una buona gara rischiando solo su qualche palla inattiva.
Potevamo fare anche il secondo gol e chiudere nel primo tempo la partita.  Una volta che abbiamo fatto il 2-0 l’abbiamo gestita in maniera giusta.
Secondo me abbiamo grandi margini di crescita, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista della conoscenza dei giocatori, perché non dimentichiamoci che ne abbiamo cambiati quattordici. 
Dobbiamo migliorare molto la gestione della palla in alcuni momenti, perché spesso siamo un po’ sporchi, sbagliamo le scelte e su quello dobbiamo essere più attenti, però con l’atteggiamento che hanno i ragazzi in settimana e con la voglia di lavorare insomma le cose andranno per il verso giusto”.

Il tecnico di Vimercate ha espresso qualche preoccupazione per l’infortunio di Da Riva: “Il giocatore ha avuto una distorsione alla caviglia. Ha poggiato male il piede, è salito sopra con tutto il corpo. E’ una distorsione che a vederla sembra abbastanza importante. Domani farà gli esami strumentali e vedremo”.

Autore