Facce scure in casa Juve Stabia. Il tecnico Nazzareno Tarantino che ha sostituito lo squalificato Pagliuca, dice senza mezzi termini:
“Siamo molto rammaricati per il risultato. Abbiamo dimostrato tutto il nostro potenziale con una grossa prestazione. Credo che Thiam non abbia fatto una parata. Nel nostro momento migliore abbiamo preso il gol del 2-1. Penso che la Juve Stabia abbia giocato in un ambiente importante, in un campo difficilissimo, ma questo lo sapevamo. Non siamo riusciti a portare via qualcosa di importante, perché se avessimo vinto non avremmo avuto rubato nulla. Andiamo via arrabbiati, delusi e rammaricati, ma con la consapevolezza che ci possiamo giocare tutto nelle restanti partite.
Non abbiamo concesso al Foggia neanche un tiro in porta a parte i gol. È un dato oggettivo. Gli episodi fanno parte del calcio e stasera sono stati a favore del Foggia. Non sentiamo il fiato del Benevento sul collo, noi pensiamo a noi stessi da quando è partito il campionato e guardiamo al nostro. Oggi andiamo via molto arrabbiati, come ho detto prima, ma con la consapevolezza di aver fatto una una grandissima prestazione. La squadra ci ha messo l cuore, gambe, intensità e lucidità, dimostrando il proprio valore”.
Quando gli dicono che nelle altre due volte che la Juve Stabia è stata promossa in B ha sempre perso a Foggia risponde:
“Sono solo numeri. Io penso alla bellissima prestazione della mia squadra. Non so in quante squadre vengono qui a fare una gara del genere. Con una squadra giovane, consapevoli dei propri mezzi, abbiamo vinto un sacco di duelli, gli episodi non sono stati al nostro favore”.