Picerno – Foggia: le probabili formazioni. Nel Picerno alcuni avvicendamenti, Cudini potrebbe apportare qualche accorgimento tattico.

Nel Picerno dovrebbero tornare titolari alcuni dei giocatori non utilizzati inizialmente contro il Monopoli, visto che Longo ha deciso di effettuare un leggero turnover in occasione degli ultimi incontri ravvicinati.
Per questo motivo dovrebbero essere in campo Allegretto, Garcia, De Ciancio e Albadoro, autore del pareggio a Monopoli.
Tra i pali è ballottaggio tra l’under Summa e il più esperto Merelli, con il primo in leggero vantaggio.
Difesa a quattro con Garcia, Gilli, Allegretto e Guerra, a centrocampo De Ciancio e Gallo, in avanti Vitali, Albadoro ed Esposito alle spalle del bomber Murano, attuale capocannoniere del campionato.

Si prospetta qualche accorgimento tattico nel Foggia, Cudini potrebbe optare per il ritorno alla difesa a quattro per fronteggiare i quattro giocatori offensivi che il Picerno dovrebbe schierare.
In avanti è atteso il ritorno di Peralta, così come a centrocampo dovrebbe ritrovare spazio Martini mentre Odjer dovrebbe essere il sostituto dello squalificato Di Noia.
A difesa di Nobile dovrebbero esserci Garattoni, Salines, Carillo e Rizzo, a centrocampo Odjer e Martini mezzali con Marino in cabina di regia, in avanti Schenetti a supporto di Tonin e Peralta, in ballottaggio con Embalo.

Calcio d’inizio ore 18.30 domenica 29 ottobre 2023.
Diretta tv satellitare Sky calcio canale 251, diretta DDT Antenna Sud canale 14, diretta streaming NowTV.

Autore