Match day: Zauri medita un cambio modulo per il Foggia?

Zauri dovrà rinunciare agli indisponibili Pazienza e Parodi. Come detto in conferenza, saranno recuperati Felicioli, Santaniello, Mazzocco ed Emmausso, assenti nella sconfitta di Monopoli.
L’allenatore del Foggia potrebbe optare per una variante al 4-3-3, con l’inserimento di un trequartista a ridosso delle punte, come visto nelle fasi finali della scorsa partita.
Con questa soluzione dovrebbe essere Orlando, in vantaggio su Millico, l’ispiratore dell’attacco, dove Sarr andrebbe verso una maglia da titolare.
Davanti a Perina la difesa a quattro dovrebbe vedere Silvestro e Vezzoni sulle fasce, Salines e Camigliano centrali. A centrocampo Da Riva regista, con Tascone e Mazzocco ai fianchi. In avanti Orlando alle spalle di Sarr e uno tra Murano ed Emmausso.

Nel Latina saranno assenti Crecco e Di Livio per problemi fisici. Boscaglia sembra aver trovato l’equilibrio a centrocampo con la coppia Petermann-Gatto, che dovrebbe essere riconfermata.
In avanti Ekuban, dopo la doppieta contro la Turris, potrebbe essere nuovamente il terminale offensivo.
Il 4-2-3-1 del Latina dovrebbe quindi vedere Zacchi tra i pali, Ercolani, Di Renzo, Vona e Saccani in retroguardia, Gatto e Petermann coppia di centrocampo.
In avanti Ndoj cercherà di sfruttare le proprie qualità negli inserimenti alle spalle della punta Ekuban, con Bocic e Improta esterni.

Autore