La Juventus Next Gen dovrà fare i conti con diverse assenze pesanti. Mancheranno lo squalificato Puczka e gli infortunati Felipe e Stivanello. Le convocazioni delle rispettive nazionali privano la squadra di Adzic, Comenencia, Papadopoulos e Turicchia. In attacco, molto probabilmente fuori causa Cudrig per problemi all’adduttore e Guerra per una lesione al bicipite femorale destro.
La formazione bianconera dovrebbe vedere Daffara tra i pali, una difesa a quattro composta da Villa, Scaglia e Gil e Amaradio. A centrocampo Macca, Faticanti e Owusu. In attacco Pietrelli, Afena-Gyan e Semedo.
Anche il Foggia dovrà fronteggiare alcune assenze importanti. Mancheranno lo squalificato Parodi e gli infortunati Mazzocco, Sarr e Santaniello. Vezzoni ancora non convocato. Tuttavia, torna a disposizione il difensore Dutu, che ha scontato il turno di squalifica.
La probabile formazione del Foggia vedrà De Lucia in porta, una difesa a quattro con Silvestro, Salines, Dutu e Felicioli, un centrocampo con Tascone, Da Riva e Gala, e in attacco Zunno, Touho e Emmausso. Pazienza potrebbe costituire la sorpresa a centrocampo.