Qui Foggia
Brambilla dovrà rinunciare agli indisponibili Danzi e Da Riva, preoccupano le condizioni di Tascone, che verrà valutato fino a poco prima della partita, in preallarme Vezzoni.
In avanti farà il suo esordio Murano, che sarà ispirato dalla batteria di trequartisti, composta con molta probabilità ancora da Orlando, Emmausso e Zunno.
Millico ha lavorato a parte per tutta la settimana e probabilmente si accomoderà in panchina, così come Gargiulo, non ancora al 100%.
Davanti a De Lucia ci saranno Salines, Parodi, Camigliano e Felicioli, a centrocampo Mazzocco e Tascone, se dovesse farcela, altrimenti Vezzoni.
In avanti il trio che ha deliziato i tifosi rossoneri nel corso dell’ultima vittoria contro il Team Altamura, formato da Orlando a destra, Emmausso al centro e Zunno a sinistra.
Il punto di riferimento offensivo sarà Murano, che dovrebbe fare il suo esordio in maglia rossonera.
C’è molta curiosità nello scoprire come il capocannoniere uscente del campionato, potrà integrarsi in un potenziale offensivo davvero importante.
Qui Monopoli
Tra i biancoverdi risultano non convocati i difensori Cascella e Fazio, ai quali potrebbe aggiungersi Angileri, sul quale Colombo farà molto affidamento in futuro ma attualmente non in condizioni ottimali.
A centrocampo ci sono buone possibilità per Calvano, con l’iniziale esclusione di De Risio.
In avanti scalpita Bruschi, che quando entrato contro il Sorrento, ha dato una marcia in più al reparto avanzato del Monopoli.
Tra i pali ci sarà Vitale, in difesa Cristallo, Bizzotto e Miceli, sulle corsie esterne confermati Viteritti a destra e Pace a sinistra.
A centrocampo Battocchio e Bulevardi saranno affiancati da Calvano mentre in avanti Vazquez, capocannoniere della squadra con due reti, sarà affiancato da uno tra Bruschi e Grandolfo, con il primo in leggero vantaggio.
Calcio d’inizio ore 20.45, stadio “Pino Zaccheria”