Match day: Foggia – Juventus NG. Emergenza rossonera, quante novità!

Qui Foggia
Il primo Foggia di Zauri sarà pieno di novità, in primis a causa delle pesanti assenze per squalifiche ed infortuni, ma anche per qualche scelta tecnica inaspettata.
Oltre a Silvestro, Salines e Felicioli, assenti per squalifica, il nuovo allenatore rossonero dovrà rinunciare sicuramente a Danzi e Gargiulo, non in perfette condizioni come Tascone e Carillo, che verranno valutati nelle ultime ore.
Il modulo di partenza sarà il 4-3-3, come fatto trapelare in sede di presentazione, con la prima sorpresa costituita dal rilancio, a furor di popolo, di Perina. La difesa sarà il reparto da reinventare, con ogni probabilità potrebbe esserci Zunno nell’inedito ruolo di esterno destro, vista l’assenza di tutti gli altri esterni destri, con Vezzoni esterno sinistro a piede invertito.
La coppia centrale difensiva dovrebbe essere composta da Parodi e Camigliano, gli unici disponibili se Carillo non dovesse farcela.
A centrocampo confermatissimo il giovane play Pazienza, assieme a Mazzocco, in netta crescita, con il probabile gradito ritorno di Da Riva, già impiegato nel secondo tempo di Cava de’ Tirreni.
In avanti l’ex allenatore degli Hamrun Spartans dovrebbe optare per la coppia di esterni formata da Emmausso e Millico, vogliosi di riscatto.
Al centro dell’attacco potrebbe esserci la grande novità di giornata, viste anche le non esaltanti performance di Murano e Santaniello, non è detto che nel ruolo di punta centrale possa essere proposto il giovane Sarr.

Qui Juventus Next Gen
Nella Juventus Next Gen sarà assente per squalifica il tecnico Montero, che non potrà guidare dal campo la propria squadra, a sostituirlo dovrebbe essere il vice Spanò.
Assenti per infortunio il portiere Scaglia, Stivanello, l’esperto Poli e l’esterno Clemente Perotti, da poco operato alla spalla.
Visti gli scarsi risultati raggiunti nelle ultime giornate, i bianconeri potrebbero optare per qualche cambio nell’undici iniziale, rinfoltendo il centrocampo.
Davanti al portiere Daffara, la difesa a quattro dovrebbe essere confermata con Turco, Scaglia, Pedro Felipe e Puczka. A centrocampo Peeters potrebbe essere affiancato da Palumbo e Faticanti, in avanti tridente composto da Papadopoulos, Guerra e Comenencia, con l’iniziale esclusione di giocatori come Afena-Gyan e Anghelè, che potrebbero essere soluzioni da giocare a match in corso.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.