Il Foggia dovrà rinunciare a Tascone, che sconterà l’ultimo turno di squalifica, e agli infortunati Mazzocco, Camigliano e Touho. Sulla via del recupero Pazienza e Santaniello, che dovrebbero ritornare in distinta.
Tra i pali confermato De Lucia, difesa a quattro con Silvestro, Salines, Parodi e Felicioli, a centrocampo Da Riva, nel ruolo di regista, dovrebbe essere affiancato da Gala e Vezzoni.
In avanti il dubbio legato all’utilizzo di Sarr o Emmausso nel ruolo di riferimento centrale, per un tridente che sarebbe completato da Zunno, nel caso di utilizzo di entrambi. Se Emmausso dovesse essere utilizzato in posizione centrale, sarebbe Orlando l’altro esterno a partire titolare.
Nel Potenza assente il brasiliano Felippe per squalifica. De Giorgio dovrà sciogliere alcuni ballottaggi, in tutti i reparti.
Milesi dovrebbe partire dalla panchina, vista la probabile riconferma del pacchetto arretrato composto da Novella, Riggio, Verrengia e Rillo. A centrocampo dovrebbe rivedersi il greco Siatounis, con Erradi e Castorani. Pronto il 2003 Ferro per una soluzione più difensiva.
In avanti il tridente composto da Rosafio, Caturano e Petrungaro ha ottime chances di riconferma, con il ristabilito D’Auria e Schimmenti da utilizzare a match in corso.