Qui Foggia
Per il match di quest’oggi Luciano Zauri dovrà fare a meno di Vezzoni, squalificato, e di Santaniello infortunato. Non dovrebbe essere della partita, almeno inizialmente, il centrocampista Da Riva, non in perfette condizioni.
In avanti, tridente confermato ma la vera novità dovrebbe riguardare il centrocampo, dove Mazzocco potrebbe avere un turno di riposo a vantaggio di Gargiulo, che verrebbe rilanciato con una maglia da titolare.
Tra i pali Perina, linea difensiva con Salines, Parodi, Camigliano (che dovrebbe farcela) e Felicioli, a centrocampo Pazienza in cabina di regia con Tascone e Gargiulo ai lati. In avanti sarà ancora Murano il terminale offensivo, supportato da Orlando e Millico, con Emmausso in panchina e pronto a subentrare sia come esterno che, eventualmente, come alternativa a Murano.
Qui Crotone
Nel Crotone dovrebbe essere grossomodo confermata la formazione vincente con la Juventus Next Gen. Longo è alla ricerca di una maggiore impermeabilità, visti i troppi gol subiti in questo campionato. Per queste ragioni è stato chiesto alla squadra di essere più concentrata sulla fase difensiva.
Torna Gallo dalla squalifica, che a centrocampo dovrebbe trovare nuovamente una maglia da titolare. In difesa Di Pasquale e Armini si contendono un posto. In avanti il ballottaggio più importante, il gioiellino Silva potrebbe inizialmente partire dalla panchina in favore di Spina, elemento altrettanto temibile.
Questo il probabile undici di oggi:
D’Alterio tra i pali, Guerini, Cargnelutti, Armini (Di Pasquale) e Giron in difesa, Gallo e Barberis a centrocampo. In avanti Spina, Tumminello e Oviszach a ridosso dell’attaccante di riferimento Gomez.