Match day: Foggia – A. Cerignola, importanti novità di formazione

Qui Foggia
Secondo le ultime indiscrezioni, mister Zangla dovrebbe schierare la squadra con il 3-5-2, puntando su una difesa solida e su un centrocampo che possa garantire equilibrio e qualità.
Ancora indisponibili Ercolani e Da Riva, sulla via del recupero.
Tra i pali sarà ballottaggio fino all’ultimo secondo tra De Lucia e Perina. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Parodi, Carillo e Camigliano, chiamati a contenere l’attacco avversario.
A centrocampo, Salines e Felicioli saranno gli esterni, con Mazzocco, Danzi e Simone Tascone centrali, che avranno il compito di impostare il gioco e di creare occasioni da gol.
In attacco, la coppia d’attacco potrebbe essere composta da Murano e Orlando, chiamati ad impensierire la retroguardia avversaria, con l’iniziale esclusione di Emmausso e Zunno.

Qui Cerignola
Mister Raffaele sembra intenzionato a confermare gran parte della formazione che ha vinto contro il Picerno, anche in vista del delicato derby contro il Foggia. Fuori Coccia, infortunato.
Secondo le ultime indiscrezioni, tra i pali ci sarà Saracco, protetto dalla linea difensiva composta da Visentin, Gonnelli e Ligi.
A centrocampo, il tecnico dovrebbe affidarsi al trio Tascone, Capomaggio e Ruggiero, con Tentardini e Russo esterni, a completare la mediana.
In avanti, la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Gagliano e Salvemini, due giocatori in grado di garantire imprevedibilità e pericolosità.

Autore