Qui Trapani
Capuano dovrebbe optare per il 3-4-3, con due mezzali a formare la diga di centrocampo. Questo potrebbe essere il punto più vulnerabile dei granata, che in sede di mercato interverranno soprattutto per sistemare il centrocampo.
Tra i pali tornerà Seculin, dopo il turno di riposo in coppa. In difesa Celiento, Malomo e Silvestri comporranno il terzetto. A centrocampo Karic e Carriero saranno i due centrali, con Ciotti e Benedetti esterni. In avanti Kanoute e Bifulco dovrebbero supportare il capocannoniere Lescano, al centro di voci di mercato, come riportato dalla nostra redazione in questo articolo.
Qui Foggia
Nel Foggia nessuno squalificato, i rossoneri affronteranno l’impegno in Sicilia senza gli infortunati Pazienza, Felicioli, Santaniello, Danzi e Sarr. Zauri dovrebbe confermare la formazione vincente contro il Picerno, con un solo ballottaggio da sciogliere nelle ultime ore. Confermare Emmausso come punta centrale e rilanciare l’ex Murano?
Davanti a Perina ci saranno Salines, Parodi, Camigliano e Vezzoni. A centrocampo Gargiulo in regia, con Tascone e Mazzocco ai lati. In avanti Orlando e Millico esterni con uno tra Emmausso e Murano nel ruolo di centravanti. La riconferma di Emmausso potrebbe essere più che una suggestione, con Murano pronto a subentrare a match in corso.