Qui Benevento
Il Benevento dovrà affrontare la partita di questa sera senza diversi giocatori importanti, tra cui Nardi, Pinato, Borello, Ferrara e Acampora, tutti alle prese con infortuni. Capellini salterà la partita per precauzione, mentre Lanini è recuperato. Avolio e Ciurleo rientrano nella squadra.
Davanti al confermatissimo portierino foggiano Nunziante, dovrebbe vedersi una difesa composta da Viscardi, Tosca, Berra e Oukhadda. A centrocampo Prisco in regia, con Talia e Simonetti mezzali, mentre in avanti dovrebbe esserci il trio composto da Lamesta e Manconi esterni, a supporto del giovane Perlingieri.
Qui Foggia
Brambilla dovrà fare ancora a meno di Parodi e Da Riva, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Tascone risulta tra i convocati ma si accomoderà in panchina, perché non al meglio.
Tra i disponibili anche Danzi e Millico ma anche per loro si prospetta un impiego part-time, viste le non perfette condizioni.
Per queste ragioni il Foggia dovrebbe presentarsi con il confermato Perina tra i pali, Salines, Ercolani, Camigliano e Felicioli in retroguardia.
A centrocampo Gargiulo e Vezzoni, con Orlando, Emmausso e Zunno a supporto di Murano, con Santaniello pronto alla staffetta.