Torrisi, pronti e ambiziosi

Lunedì sera alle 20.45 farà il suo debutto in campionato il Foggia, tra le mura amiche di uno Zaccheria caldo e voglioso di calcio.

Ad attenderlo il Trapani del vulcanico presidente Antonini, vera regina del mercato estivo. Con colpi da 90 ha allestito un organico di tutto rispetto e si prepara a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.

Il tecnico granata ha analizzato la prima sfida in campionato per i siciliani che domani sera scenderanno in campo allo “Zaccheria” di Foggia.

Torrisi ha infatti dichiarato che Foggia rappresenta una sfida affascinante in una piazza calda dal passato glorioso, considera i rossoneri tra le squadre più forti e duttili del campionato con un buon potenziale offensivo. 

Sarà una gara equlibrata dal pronostico difficile. 

Mister Torrisi si è inoltre soffermato sul rapporto con la tifoseria granata, al suo terzo anno, ha dichiarato di sentire Trapani “un po’ sua” e sa di avere alle spalle una tifoseria calda e passionale, pronta a spingere i suoi ragazzi verso grossi ed ambiziosi traguardi, recitando un riolo fondamentale al fianco della squadra.

Autore