Il mister ha oggi parlato in conferenza stampa della gara che vedrà domani alle 21.00 i biancoverdi di scena allo “Zaccheria” di Foggia, per la gara valida per il primo turno di Coppa Italia di Serie C
Saranno assenti Fazio e Yabre, il resto del gruppo sarà a disposizione del tecnico con una condizione fisica variegata a causa di giocatori arrivati in ritiro in momenti diversi.
Mister Colombo ha dichiarato di avere sensazioni positive in vista del difficile match di Foggia, che sarà il primo vero test probante per “capire chi siamo”.
Sul mercato al momento la società è vigile, ma non si aspetta grandi manovre se non magari per puntellare la difesa.
Si è lavorato molto sul 3-5-2, che potrà diventare un 3-4-2-1, con il probabile impiego di Calvano dal primo minuto, con De Risio pronto a subentrare.
In dubbio il portiere Garofani per un leggero affaticamento, domani si valuteranno le condizioni nella rifinitura, come alternativa è pronto a fare il suo esordio Samuele Vitali.
Infine un pensiero per i tifosi biancoverdi: il mister si augura un’annata con meno sofferenze e qualche soddisfazione in più, lui si presenterà a Foggia con entusiasmo e voglia di ripartire, col piacere di essere l’allenatore in una piazza in cui si è instaurato un feeling particolare.