Il Foggia e Cudini potranno contare su un elemento in più, è notizia di oggi infatti, il reintegro di Moses Odjer tra gli effettivi a disposizione dei rossoneri.
La società di via Gioberti ha diramato un comunicato attraverso il quale si ufficializza il reintegro in rosa per il ventisettenne centrocampista ghanese.
Arrivato nell’estate 2022 dal Palermo, Odjer ha racimolato 30 presenze con il Foggia tra coppa, campionato e playoff nella stagione 2022/23 ma non ha mai dimostrato a pieno le qualità che gli hanno consentito di raggranellare ben 129 presenze in Serie B da protagonista, con le maglie di Catania, Salernitana e Trapani e 10 presenze con la nazionale under 20 del Ghana.
Il reintegro di Odjer è stato possibile grazie alle norme che consentono di effettuare una sostituzione nel girone di andata ed una nel girone di ritorno, il Foggia ha infatti sostituito l’infortunato Marzupio inserendo il ghanese nella lista dei 24.
Il suo dinamismo, unito ad una discreta tecnica abbinata alla visione di gioco, potrebbero essere molto utili a Cudini, che potrebbe avere una valida alternativa ai giocatori che ben si stanno disimpegnando in questo frangente iniziale di campionato.