Nel Foggia potremmo assistere a qualche avvicendamento, come preannunciato da Cudini alla vigilia di questo trittico di partite ravvicinate.
Potrebbero trovare spazio nell’undici iniziale Tounkara e Peralta, in luogo di Beretta e Tonin, così come potrebbe avere una chance dall’inizio il giovane centrocampista Marino.
Si dovrebbe proseguire con la difesa a tre che ha ben figurato ad Avellino.
Tra i pali confermato Nobile, retroguardia composta da Salines, Carillo e Marzupio, a centrocampo Garattoni e Rizzo sulle fasce, Martini (o Marino) e Di Noia centrali alle spalle di Schenetti, che fungerà da ispiratore per il tandem composto da Peralta e Tounkara.
Alberto Villa rischia di dover rinunciare all’ex Gavazzi, che sarà in dubbio fino all’ultimo a causa di un problema alla spalla.
Anche il mister dei biancazzurri sta meditando qualche avvicendamento per distribuire al meglio il minutaggio in questa settimana.
Izzillo, Risolo, Polidori e De Marino sono pronti a far rifiatare Biondi, Macca, Artistico ed appunto Gavazzi.
Per questo motivo il Francavilla potrebbe presentarsi con Forte tra i pali, Accardi, De Marino e Monteagudo in difesa, Nicoli, Izzillo, Fornito, Risolo e Di Marco a centrocampo, Polidori e Giovinco in avanti.